Aka Alba potrà risorgere... ma non qui.

A_REPLY
Saluti ad Aka Alba
view post Posted on 11/12/2008, 19:38P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

è finito tutto male........... alla fine è andato tutto a farsi friggere... per tutti
ma non per me, ad esempio
:cry: e pensare che potevamo essere tutti amici, utenti di un grande forum
io (col vecchio account) andriy uzumaki (andrea), lorenzo, daninaruto e francesco (crystal_89) potevamo essere gli admin di un grande forum di naruto che sarebbe salito come minimo alla top 70 in forumfree :cry:
ma è andato tutto a puttane, a partire da quando io e andrea avevamo il vilalggio 9 guerrieri, lorenzo lo aveva kancellato....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2008, 21:13P_QUOTE

Akatkage villaggio 9 guerrieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 16:27

Mha io lo capito chi sei ma io non sono deluso certo erano bei tempi col villaggio ma anche se lorenzo lo ha cancellato io sono contento perchè ho lasciato un segno indelebile con quel forum e anche con il mio account come ti ho detto Lorenzo è solo un fottutissimo HASSA ha voluto ''ingozzarsi'' più di quanto voleva e poi è esploso ha fatto cancellare il mio forum quando invece c'è ne stavamo buoni buoni per gli affari nostri a dire la verità non mi ricordo neanche come è iniziata ma comunque ormai è storia ma Lorenzo quello non lo perdonerò mai è un verme smidollato non ha le palle per comandare prima o poi finisce col culo per terra

E A TUTTI QUELLI CHE GLI VANNO DIETRO:
MA FINITELA DI LECCARGLI IL CULO E MANDATELO A FANCULO

« Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja. »

<<ki mi konsidera un traditore si sbaglia il rancore ke ho dentro per le persone ke mi hanno rifiutato e trattato male è troppo grande per questo nn mi konsidero un traditore ma un vendicatore>>
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:47P_QUOTE

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/1/2009, 19:46

infatti, è 1 brutto figlio di troia
lorenzo è storia antica ormai, anche se dice che ha un forum su blogfree top 52 ma nn ci credo........
io ho solo sto rammarico che potevamo essere tutti amici e collaborare.... sarebbe stato bello, cmq daninaruto nn c'è bisogno ke mi banni nn ti mangio mica

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:11P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:58

Scusate ma volevo chedervi una cosa:
di chi è il nick:
*deidara*_alba

Potreste darmi una risposta?Grazie mille!

Cercasi Skinner in forum top 2! Se si è interessati contattare per mp Totti

http://gdr-naruto.blogfree.net/

Jiraya mi mancherai!!!

Don't copy my signature!

P_MSG P_EMAIL Top
~A c e`
view post Posted on 25/1/2009, 21:38P_QUOTE

Utente cancellato

raga il forum è in top 47° e poi siete tutti dei figli di troia!

view post Posted on 20/2/2009, 21:16P_QUOTE

Akatkage villaggio 9 guerrieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 16:27

Ma vai a fare in culo figlio di puttana tu devi essere uno dei lecca culo di quel coglione di Lorenzo vr????Quello nn sa neanke pulirsi il culo da solo e poi nn c'è bisogno di insultare noi nn c'è l'abbiamo cn te hai capito BASTARDO ti venisse un colpo dovremmo attaccarti solo per averci kiamato figli di..... ma purtroppo sn rimasto solo e anche se potrei fare questo lavoro sl preferisco avere dei compagni cmq ora vado buona notte e ingroppati quella bagascia d tua madre

« Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja. »

<<ki mi konsidera un traditore si sbaglia il rancore ke ho dentro per le persone ke mi hanno rifiutato e trattato male è troppo grande per questo nn mi konsidero un traditore ma un vendicatore>>
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:23P_QUOTE

Uchiha Sasuke

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 13:15

Maledetti!

Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Uchiha Sasuke...
image
image
image
Adotta Anke Te Un Personaggio Su Aka Alba URL=http://imageshack.us]image[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img230/007sasukeyz1.jpg/1/][IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:49P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:48

ciao